Salmo Serramenti è un’azienda artigiana piemontese che nasce nell’ottobre del 2002 nella frazione di Ceretta San Maurizio, in provincia di Torino per volontà dei fratelli Walter e Adriano Mogliasso. Grazie alle ampie competenze ed esperienze maturate dai fondatori nella precedente ditta paterna, in cui fin dalla fine degli anni ’70 il padre si è dedicato alla costruzione di serramenti in alluminio, i fratelli Mogliasso, nel segno della continuità, hanno dato vita a un’azienda nuova basata su solide fondamenta. Sempre attenti alle novità del mercato e all’evolversi delle necessità dei clienti, hanno ampliato l’offerta comprendendo anche  porte interne in legno e portoncini di ingresso blindati, tende da sole e tapparelle in alluminio e avvolgibili, supportati da una strumentazione moderna aggiornata che trova spazio nei locali aziendali.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale dell’azienda ed è la base della sua pubblicità; i clienti, infatti, vengono assistiti nelle loro scelte dai titolari stessi che si occupano personalmente di redigere il preventivo rispondendo in modo professionale a tutte le esigenze, i dubbi e le perplessità in modo tale che il cliente arrivi ad una scelta consapevole e soddisfatta.

Una volta consegnati i prodotti i clienti possono contare su un servizio di assistenza post vendita per risolvere qualsiasi problema in cui dovessero incorrere.

Contattateci ai nostri recapiti per sapere per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.